Consiglio di Istituto

A.S. 2018/19

INDIZIONE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO D’ISTITUTO

Indizione delle elezioni del Consiglio d’Istituto

DECRETO DI NOMINA PROVVISORIA COMPONENTI CONSIGLIO DI ISTITUTO

Consiglio d’Istituto

Il Consiglio d’Istituto (C.d.I.) è l’organo collegiale (D.P.R. 416/1974) formato dalle varie componenti interne alla scuola che si occupa della gestione e dell’amministrazione trasparente dell’Istituto. Elabora e adotta atti di carattere generale che attengono all’impiego delle risorse finanziarie erogate dallo Stato, dagli Enti pubblici e privati. La composizione, in rappresentanza degli insegnanti, dei genitori e del personale ATA, varia in funzione del numero di alunni iscritti. Il Dirigente scolastico ne fa parte quale membro di diritto.

Il C.d.I. dell’Istituto comprensivo “Bozzaotra”, rinnovato con le elezioni del 18 e 19 novembre 2019, è così composto:

Dirigente scolastico

• GARGIULO Silvia
  • MICCIO Olimpia
  • PERSICO Carla

Nella seduta del 12 dicembre 2018 il Consiglio ha eletto quale Presidente la sig.ra Marcella GARGIULO e quale Vicepresidente la sig.ra Anna Maria D’ANTUONO.  Segretaria del Consiglio è la docente Stefania SCALA.