Attività di Didattica a Distanza

“Si comunica che per esigenze organizzative le attività di didattica a distanza avranno inizio martedì 11 gennaio. Nella giornata di domani, 10 gennaio, sarà pubblicato il relativo avviso completo degli orari. “

I genitori degli alunni con disabilità che intendono  far fruire ai loro figli la didattica in presenza sono invitati a compilare l’allegato modulo e a farlo pervenire al più presto, a mano o anche a mezzo mail, alla scuola all’indirizzo: naic8d8002@istruzione.it. Si ringrazia della collaborazione.

Modulo richiesta

Ordinanza regionale n. 1 del 7 gennaio 2022: sospensione delle attività didattiche in presenza

E’ disposta la sospensione delle attività  didattica in presenza della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado fino al 29 gennaio 2022,  come da Ordinanza regionale  n. 1 del 07/01/2022 che qui si allega:

Con successivo avviso saranno rese note le modalità di svolgimento delle attività didattiche a distanza.

ISCRIZIONI ALLE SCUOLE DELL’INFANZIA E ALLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PER L’ANNO SCOLASTICO 2022/2023

Sono al via le iscrizioni on line per l’anno scolastico 2022/2023, disponibili dal 4 al 28 gennaio 2022.

Si può accedere dalla sezione dedicata sul sito in homepage cliccando sull’icona
Per effettuare l’iscrizione è necessario utilizzare una delle seguenti identità digitali:

• SPIDSistema Pubblico di Identità Digitale
  • CIE : Carta di identità elettronica
  • eIDASelectronic IDentification Authentication and Signature

iscrizioni-online-2022-23_page-0001 (1)
Ulteriori dettagli nella scheda del MIUR

AVVISO n. 65

ISCRIZIONI SCUOLA DELL’INFANZIA

E’ possibile  scaricare la domanda di Iscrizione  alla Scuola dell’Infanzia qui allegata.

E’ possibile  scaricare la domanda di Conferma di iscrizione  alla Scuola dell’Infanzia qui allegata

NAIC8D8002_qrcode

Scansiona il QR Code per saperne di più sull’ I. C. “BOZZAOTRA”